martedì 18 luglio 2017

Chat erotica con una persona inaspettata

Sono madre e moglie, mi chiamo Giulia ed ho 42 anni, sono sposata con Alessandro da quindici anni e abbiamo un figlio, Luca, di sedici anni; nonostante non sia più una ragazzina, il mio aspetto è piacente, ho le forme al punto giusto e una femminilità spiccata, peccato che da un po’ di anni mio marito non sembra più interessato.

Ho una vita tranquilla, sono casalinga e ogni sera aspetto che Alessandro torni per stare insieme, condividere una cena e poi magari un po’ di attenzioni, la prima la condividiamo spesso ma solitamente mi lascia da sola davanti alla tv e si mette a letto a riposare perché troppo stanco.
Non so se effettivamente la sua sia stanchezza o disinteresse nei miei confronti: domenica eravamo da soli in casa, mio figlio era da amici ed io avevo intenzione di sedurre nuovamente mio marito come facevo diversi anni fa.

Mi misi in tiro, mi preparai accuratamente scegliendo il vestito giusto che mettesse in risalto le mie curve e lasciasse scoperto ciò che andava mostrato, avevo indossato anche della biancheria di pizzo che lui adorava.

Il risultato? Passò tutta la giornata davanti al pc a portarsi avanti con del lavoro senza nemmeno notare come mi ero preparata per lui, quello stesso pomeriggio decisi di fare qualcosa per cambiare le cose e pensare a me.

Mi collegai in rete e iniziai a cercare qualche sito di incontro online dove poter parlare con qualcuno e sentirmi nuovamente desiderata, ne ho scelto uno a caso e mi sono iscritta.
Avevo paura di mettere la mia vera foto, così trovai quella di una modella e la caricai, subito dopo fui contatta da diversi utenti, non sapevo a quale rispondere, ogni nickname faceva intendere qualcosa di sessuale e la cosa iniziava già ad eccitarmi.

Alla fine risposi ad un ragazzo che dalla foto sembrava avere non più di 20 anni, alla fine era tutto virtuale, pensai che parlare con un qualcuno più giovane sarebbe stato più intrigante ed eccitante.
Iniziò a farmi complimenti sulla fotografia e si descrisse come un ragazzo carino, moro, occhi marroni e fisico prestante, in particolare, ci tenne a sottolineare il fatto che era particolarmente dotato.
Iniziai ad immaginare il suo membro e a come sarebbe stato poterlo toccare e averlo dentro di me, gli dissi che il pensiero del suo uccello mi stava facendo eccitare e lui mi confessò che si stava facendo una sega guardando la mia foto del profilo.

Iniziò a dirmi cose spinte, mi disse di toccarmi e di godere insieme a lui, per rendere il tutto reale mi inviò una foto del suo cazzo dal vivo in quel momento, era pazzesco, mi bagnai e iniziai a toccarmi tra le gambe provando grande piacere.
Ci masturbammo al pc dicendoci tutte cose che probabilmente non avremmo mai detto di persona, gli dissi che avevo un marito e che se ne stava di sotto al pc, lui disse che era uno stupido a trascurarmi in questo modo.

L’idea che lo stessi tradendo con un ragazzo più giovane fu ciò che mi portò al limite e mi fece raggiungere un orgasmo travolgente.
Il ragazzo mi inviò un’altra foto, questa volta potevo vedere il suo uccello completamente bagnato del suo sperma. Era stata una scopata virtuale soddisfacente.

Il pomeriggio trascorse tranquillo ed io continuai a pensare a quel ragazzo; mio figlio tornò la sera per cena, si chiuse in camera sua e si piazzò davanti al pc, poco dopo si allontanò per parlare al telefono mentre io sistemavo dei panni in camera sua e fu in quel momento che mi resi conto che sullo schermo c’era la schermata dello stesso sito in cui ero iscritta io, andai nelle ultime conversazioni e vidi la nostra chattata erotica, era lui!!


Mio figlio era sicuramente più eccitante e premuroso del padre e ben presto lo avrei contatto di nuovo.

Nessun commento:

Posta un commento